Missioni Cristiane Internazionali Avventisti del Settimo Giorno Movimento di Riforma


Un'opera mondiale

Siamo un’associazione religiosa legalmente riconosciuta, una chiesa organizzata a livello mondiale e rappresentata in ogni continente, con lo scopo di aiutare sia nel campo spirituale che nell’opera socio-assistenziale e umanitaria. Essa fonda la propria fede sulla Parola di Dio quale guida infallibile per la vita del cristiano.
Le sue credenze fondamentali riconoscono nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo, la guida certa per una vita in armonia con Dio; inoltre essa sostiene l’immutabilità ed il valore sempre perpetuo dei Dieci Comandamenti quale regola di fede e vive in attesa della promessa del Vangelo in merito al Ritorno del Signor Gesù Cristo.
Oltre a gestire strutture sanitarie ed educative (cliniche, scuole, asili, centri d’assistenza, banchi alimentari, ecc.) sostiene e collabora con l’Opera Sociale Buon Samaritano Onlus, ente internazionale senza scopo di lucro, che si occupa di assistere le persone nei casi di calamità naturali, carestie e qualsiasi altra situazione di necessità, fornendo medicinali ed ogni altro mezzo atto al recupero della salute, assistendo i poveri nelle loro necessità e migliorando il loro tenore di vita, occupandosi di adozioni scolastiche a distanza e distribuendo mezzi per l’auto-sostentamento.
Le Missioni Cristiane Internazionali desiderano condividere con spirito fraterno e cristiano la buona notizia dell’amore di Dio per l’umanità espresso nel sacrificio di Cristo sulla croce e si offrono come sostegno nei bisogni fisici, materiali e spirituali del proprio prossimo.


Vuoi saperne di più?


CONTATTACI